Miglior prezzo per prenotazioni dirette

Verifica Disponibilità

Hotel a Verona Immerso in un Parco Verde

Una natura avvolgente per il vostro benessere

Il nostro cuore verde è il vostro luogo sicuro, uno spazio lontano dai ritmi frenetici dove poter riposare e prendersi un break dagli impegni oppure lavorare in serenità nella quiete di un parco meraviglioso. D’estate, con le belle giornate, potrete inoltre godere della colazione in giardino. La sala breakfast, infatti, viene allestita nella terrazza esterna per godere in pieno di un risveglio gentile. Il parco de “La Caporala” è questo: uno spazio unico dove i daini, gli stessi che abbiamo voluto come simbolo nel nostro logo, vivono in serenità immersi nella natura che si mostra ai nostri ospiti.

Il nostro cuore verde è uno spazio lontano dai ritmi frenetici dove poter riposare e prendersi un break dagli impegni oppure lavorare in serenità.

Hotel a Verona con parco verde

Svegliarsi nel verde

Provate ad immaginare un risveglio in mezzo al verde, nel cuore di un bellissimo parco che circonda la vostra camera. “La Caporala” è anche questo: un posto dove ricaricare le proprie energie grazie alla natura che avvolge la nostra struttura. L’albergo, infatti, si trova al centro di due parchi dove vivono, tra gli altri, degli splendidi esemplari di daino.

Un risveglio in mezzo al verde, nel cuore di un bellissimo parco che circonda la vostra camera. “La Caporala” è un posto dove ricaricare le proprie energie grazie alla natura che avvolge la nostra struttura. L’albergo si trova al centro di due parchi dove vivono degli splendidi esemplari di daino.

L’accoglienza della natura

Il primo parco, quello principale, vi darà il benvenuto appena varcherete l’ingresso e percorrerete il viale che porta all’entrata dell’albergo. Sarà la natura ad accogliervi con le sue piante, i suoi colori e il suo immediato effetto relax. L’altra sorpresa è all’interno. Nella corte, infatti, troverete un giardino curato quotidianamente con piante e fiori realizzato con materiali locali, come la pietra di Prun.

Il parco principale vi darà il benvenuto appena varcherete l’ingresso e percorrerete il viale che porta all’entrata dell’albergo. Sarà la natura ad accogliervi. Nella corte troverete anche un giardino con piante e fiori realizzato con materiali locali, come la pietra di Prun.

Hotel a Verona con parco verde
Hotel a Verona con parco verde

 Green Addicted per vocazione

Veniamo dalla terra e questo significa essere green addicted e aver realizzato uno spazio con soluzioni sostenibili per l’ambiente. Abbiamo scelto la tecnologia a basso consumo a Led per l’illuminazione interna, ridotto il consumo di plastica con l’introduzione di una linea di cortesia “essential, i prodotti per le pulizie sono certificati Ecolab. Il fornitore del servizio elettrico produce energia solo da fonti rinnovabili certificate. La geotermia alimenta il riscaldamento e siamo dotati di una colonnina di ricarica per le auto elettriche.

Veniamo dalla terra e per questo abbiamo uno spazio con soluzioni ecosostenibili. Abbiamo scelto la tecnologia a basso consumo a Led per l’illuminazione interna, ridotto il consumo di plastica con l’introduzione di una linea di cortesia “essential, i prodotti per le pulizie sono certificati Ecolab.

Photo Gallery